>
4750 € per arrivare all'obiettivo

Diamo Voce alla Parola

Un progetto per annunciare il Vangelo

La casa di spiritualità “Santa Maria di Los Angeles” si trova nella periferia della città di Santa Cruz, a 8 Km, nella zona denominata Cotoca, è abitata prevalentemente da persone molto povere; la gente nutre un forte interesse religioso, ci sono tanti gruppi giovanili e diverse attività alternative alla vita della strada.

Il centro offre accoglienza per la formazione e l'educazione dei bambini dei giovani, delle famiglie. 

La povertà, sia materiale che morale è la causa di tanti mali che; l’assoluta mancanza di servizi favorisce la disgregazione delle famiglie a causa della droga e dell’alcoolismo; i  bambini  e  i  ragazzi  per  andare  a scuola devono fare circa 8 Km, perchè le scuole sono molto lontane e di conseguenza il grado di scolarità è molto basso.

A contribuire al disorientamento della gente e delle nuove generazioni c’è la forte presenza di sette religiose che “seducono” le persone più semplici e povere, costringendole ad entrare in percorsi troppo spesso senza ritorno.

Bolivia



Altri progetti


Il progetto è finalizzato all’acquisto di un impianto audio-video + computer per permettere le attività di evangelizzazione nella casa di Spiritualità  delle  Francescane  Angeline,  unica  realtà  del  territorio  ad offrire questa possibilità.

OBIETTIVO: 5.000 €

 


GALLERY