900 € per arrivare all'obiettivo

SOS scuola

aiuta un bambino, sostieni la sua SCUOLA

Con il progetto SOS scuola vogliamo garantire gli stipendi agli insegnanti dei centri educazionali, in modo da poter attivare tutti i corsi previsti dal piano educativo del centro ed accogliere più bambini possibile, per strapparli dalle reti della violenza, della droga.
La situazione nelle nostre missioni è cambiata e non riusciamo a sostenere più i singoli bambini, perché la povertà è in aumento e sempre più bambini hanno bisogno di aiuto. Se rimangono per strada sono molto a rischio. Il centro educazionale, per ciascuno di loro, è una vera e propria ancora di salvazza...per la Vita.

SOSTIENI i centri educazionali, aiuterai più di un bambino a crescere nel rispetto della sua dignità.

Il progetto è attivo in tutte le nostre Missioni: in Bolivia, in Brasile, in Argentina, in Tchad e nella Rep. Democratica del Congo. I centri educazionali hanno un doppio turno, mattina e pomeriggio, per permettere ai bambini di non restare in strada quando non vanno a scuola.

Attualmente stiamo sostenendo diversi insegnanti in vari centri, ma motli altri restano da assumere, per poter garantire la piena funzionalità dei centri.

 


GALLERY